Il nuovo numero di Vivo, con Modena e Castelfranco, è online e nei dispenser gialli

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, con all’interno anche l’edizione di Castelfranco.

  • Apertura dedicata alla scuola al tempo del Covid, in particolare a chi la fa ancora in presenza e cioè i bambini di elementari e medie. Ne abbiamo parlato con una maestra.
  • Sempre riguardo ai più piccoli e al Covid, abbiamo sentito la pediatra, dottoressa Elisabetta Scalera, per parlare di come si ammalano i bambini e della situazione in tal senso a Modena.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero, naturalmente, tanti appuntamenti online a partire dalle letture del romanzo “Padri e Figli” della biblioteca Delfini, ma anche il concerto dedicato a Beethoven del Teatro Comunale Pavarotti e il teatro in formato audiovisivo dello Storchi.
  • Per la Cultura abbiamo intervistato Lorenzo Respi e Claudia Loffelholz della Fondazione Modena Arti Visive per fare il punto della situazione in questo periodo difficile.
  • E poi lo sport, con il calcio e l’ennesimo scontro al vertice per il Modena di Mignani, quello di domenica al Braglia contro il Sudtirol. La rubrica Storie di Sport, invece, questa volta è dedicata a Nemanja Petric, schiacciatore di Modena Volley e vero leader in campo.
  • Infine l’inserto di Castelfranco con l’intervista al sindaco Giovanni Gargano, per fare il punto della situazione su contagi, misure messe in campo, scuole ed eventi online. E poi naturalmente le principali notizie da Castelfranco, San Cesario e Nonantola.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien