Il nuovo numero di Vivo, con Modena e Terre di Castelli, è online sfogliabile in PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, con all’interno anche l’edizione di Terre di Castelli.

  • In apertura una notizia positiva, il fatto che il Policlinico di Modena è protagonista della sperimentazione del vaccino anti Covid-19 di Oxford-Astra Zaneca.
  • Sempre per l’attualità parliamo della tecnologia 5G che si avvicina ad essere introdotta e lo facciamo con l’assessore alla Smart City del Comune Ludovica Ferrari.
  • E ancora la cultura che ha chiuso, abbiamo raccolto le opinione di quattro rappresentanti della cultura modenese sulla situazione di cinema, teatro, musei e musica.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero parliamo di Forum Eventi, che prosegue le sue iniziative in streaming con autori sempre di prestigio, ma anche della seconda edizione di “Vista sull’Europa”, il progetto che coinvolge i comuni di Formigine, Maranello e Fiorano.
  • La rubrica Persone & Storie, questa settimana è dedicata alla scrittrice modenese Giovanna Gentilini, che ha da poco pubblicato un libro di racconti, intitolato “La Francese dagli occhiali rosa”.
  • Per quanto riguarda lo sport parliamo di calcio con l’intervista al terzino del Modena Enrico Bearzotti, ma anche con il punto della situazione sul Sassuolo che arriva alla sosta per le nazionali secondo in classifica, e sulla pallavolo con la Leo Shoes che deve spostare alcune partite per l’emergenza Covid-19.
  • Infine l’inserto di Terre di Castelli, con l’intervista al sindaco di Zocca Gianfranco Tanari e le principali notizie dai vari comuni delle Terre dei Castelli.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien