Il nuovo numero di Vivo è in distribuzione nei dispenser gialli e online in PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile a casa vostra, il nuovo numero di Vivo. Un numero che, questa settimana, contiene al suo interno “Vivo lo Sport”, un inserto speciale dedicato allo sport del nostro territorio.

  • Apertura dedicata anche in questa occasione alla ripartenza e all’estate in centro storico e non solo, con l’iniziativa Tavolini sotto le stelle.
  • Per quanto riguarda l’attualità parliamo di scuola e di esame di terza media con il racconto di una protagonista, Emma una ragazzina che lo ha sostenuto da poco naturalmente online come era previsto.
  • E parliamo anche di bambini e di centri estivi, con le iniziative del Comune anche per i più piccoli, quelli di età da 0 a 3 anni.
  • Abbiamo poi intervistato Gaspare Palmieri, in arte Gappa, cantautore e psichiatra modenese che ha da poco pubblicato il suo nuovo album “Passeggeri”.
  • Per la sezione del Tempo Libero parliamo dei Musei Civici, ma anche delle iniziative di Modenamoremio in Piazza XX Settembre e delle proiezioni del Supercinema Estivo.
  • Questa settimana torna la pagina dedicata alla Casa con gli incentivi legati ai condizionatori e al verde.
  • Infine per lo speciale “Vivo lo Sport”, parliamo di Formula Uno, con il Mondiale che sta per prendere il via sul Red Bull Ring in Austria, ma anche di calcio con la presentazione del nuovo ds del Modena Luca Matteassi e di Atletica Leggera con l’intervista al presidente della Fratellanza Borsari.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien