Il nuovo numero di Vivo è nei dispenser gialli e online in PDF

E’ in distribuzione da oggi nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile a casa vostra, il nuovo numero di Vivo.

  • Questa settimana apriamo parlando di turismo e di come ripartire dopo il Coronavirus. Lo abbiamo fatto con l’assessore al Turismo del Comune di Modena Ludovica Ferrari.
  • Parliamo anche di Covid-19test sierologici e tamponi con il dottor Davide Ferrari, Direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Ausl di Modena.
  • Torna questa settimana anche il nostro mini sondaggio tra le attività modenesi che hanno riaperto. Questa volta abbiamo sentito quattro bar della città.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero, parliamo della Terramara di Montale che ha riaperto con alcune novità dopo la chiusura per l’emergenza sanitaria, ma anche delle mostre dei musei modenesi e della ripartenza del Cento Musica e delle sue sale prova.
  • Per la provincia, invece, il nostro viaggio tra i sindaci del territorio ci ha portato a Bomporto dove abbiamo intervistato il primo cittadino Angelo Giovannini.
  • Infine un’ampia pagina di sport, con la Formula Uno e il nuovo probabile calendario della stagione, il calcio con l’intervista all’attaccante del Modena Alberto Spagnoli e quello dilettantistico con l’intervista a Paolo Chezzi, presidente della Virtus Castelfranco.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien