Il nuovo numero di Vivo nei dispenser gialli e online in PDF

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, l’ultimo prima della sosta estiva. Un numero, come da tradizione, molto incentrato sugli eventi estivi sia in città che in provincia.

  • Apertura dedicata al Radio Bruno Estate, che riporta la grande musica in piazza Roma, dopo il lockdown e le chiusure per l’emergenza sanitaria e lo fa con due serate, il 27 e 28 luglio, tutte da vivere, naturalmente nel pieno rispetto delle misure di sicurezza.
  • Per quanto riguarda l’attualità, parliamo di turismo a Modena con l’intervista alla coordinatrice dell’ufficio turistico del Comune Francesca Soffici, ma anche di mobilità con gli obiettivi del Pums 2030.
  • Francesco Rossetti ha poi intervistato il giornalista e scrittore Michele Smargiassi, che ha dedicato un libro alla fotografia comica e ridicola.
  • Ampia, come già detto la sezione dedicata agli eventi estivi. Oltre al Radio Bruno Estate, anche gli appuntamenti dei Giardini Ducali, quelli nei parchi e alla Tenda di viale Molza e mostre e musei da visitare. E poi tanti appuntamenti in provincia, da Vignola a Castelfranco fino all’Appennino.
  • Infine lo sport, con la Formula Uno e i prossimi Gran Premi in cui la Ferrari dovrà cercare di rifarsi dopo le delusioni di questo inizio di stagione, il calcio con le opinioni di giornalisti e addetti ai lavori sull’ottimo finale di stagione del Sassuolo e sul suo futuro, e il baseball con l’intervista al manager del Modena Baseball Marcello Malagoli.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien