Il nuovo Vivo è online e nei dispenser gialli. Questa settimana Modena e Castelfranco

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, con all’interno anche l’edizione di Castelfranco.

  • Apertura questa settimana dedicata alla mobilità ‘green’ e alle varie iniziativa per favorire l’uso delle biciclette nella nostra città. Abbiamo intervistato il presidente della Fiab di Modena Eugenio Carretti.
  • Sempre per l’attualità parliamo del nuovo Dpcm del Governo per contenere la diffusione del Covid-19 e delle varie misure messe in campo.
  • Per la sezione del Tempo Libero parliamo di lirica con “Dido and Aeneas” al Teatro Comunale Pavarotti, del secondo weekend dedicato alle giornate del FAI, ma anche delle lezioni della Fondazione San Carlo e di tanto altro.
  • La rubrica Persone & Storie questa settimana è dedicata a James Meadow, alias Davide Falcone, giovane musicista modenese che si rifà al folk canadese e americano e in particolare a Bruce Cockburn.
  • Per quanto riguarda lo sport, parliamo questa settimana di calcio, con la storia dei precedenti tra Sambenedettese e Modena, i pareri dei giornalisti sul campionato di Leo Shoes Modena Volley e la Formula Uno con il Gp del Portogallo che precede quello, attesissimo, dell’Emilia Romagna.
  • Infine l’inserto di Vivo Castelfranco con l’intervista all’assessore allo sport del Comune Leonardo Pastore e con le principali notizie e appuntamenti di Castelfranco, ma anche di San Cesario e Nonantola.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien