#ilcuorenonsiferma, le Donne del Vino per gli Ospedali

Anche l’Associazione Nazionale Le Donne del Vino dell’Emilia Romagna,di cui fanno parte anche nove modenesi, si è mobilitata per sostenere gli ospedali e le terapie intensive della nostra Regione, messa a dura prova dall’emergenza Coronavirus. E’ stata creata l’iniziativa #ilcuorenonsiferma attraverso la quale saranno raccolte donazioni destinate a sostenere alcune spese dell’emergenzadell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. L’obiettivo è aiutare concretamente tutte le persone che lavorano negli Ospedali (ad esempio attraverso voucher per la spesa) ed eventualmente utilizzare fondi anche per aumentare i posti di terapia intensiva. Per promuovere la raccolta fondi è stato realizzato anche un video.

Ecco come possono essere effettuate le donazioni:

  1. online su www.fondazionesantorsola.it cliccando su Dona Ora e selezionando “Più forti INSIEME”.
  2. con bonifico Iban: IT7210847236760000000101617, causale: Fondo ‘più forti INSIEME’ ANLDDV Emilia Romagna indicando anche nome, cognome e indirizzo.
  3. attraverso il Conto Corrente postale n. 001047864747, causale: Fondo ‘più forti INSIEME’ ANLDDV Emilia Romagna indicando anche nome, cognome e indirizzo.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien