L’estate ai Giardini Ducali, tanti appuntamenti anche ad agosto

Prosegue il programma estivo dei Giardini Ducali di Modena. Agosto parte alla grande, giovedì 2, con Mel Previte & The Gangsters of Love (foto), concerto introdotto da un reading e una conversazione tra i musicisti, in collaborazione con Radio Stella. Venerdì 3, Mario Tozzi presenta “L’Italia intatta” viaggio in luoghi italiani di straordinaria bellezza non alterati dagli uomini e fermi nel tempo. Sabato 4 concerto del Joe Mignarelli 5et, special guest Roberto Gatto.

Giovedì 9 incontro – concerto con Leo Turrini e Marco Dieci in “Eppure Angelo canta ancora: una storia di musica e d’amicizia”; venerdì 10, teatro, “Jack Kerouac è passato di qui” in collaborazione con l’Istituto Storico. Sabato 11 concerto di Giorgio Conte in quartetto “Sconfinando tour”. Martedì 14 agosto tradizionale appuntamento con Beppe Zagaglia “La Modenesità” con Claudio Messori 4et; venerdì 17 Guido De Maria in “Un mestiere da ridere” e sabato 18 concerto Roberto Taufic trio “Three for Getz and Jobim”.

Giovedì 23 Marcello Veneziani presenta “Tramonti” con Francesco Giubilei; venerdì 24, teatro, “Una valigia di sogni” in collaborazione con l’Istituto Storico. Ogni venerdì e sabato, dalle 19 spazio di intrattenimento musicale con dj set a rotazione. I generi musicali proposti saranno: jazz, blues, musica lounge e pop.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien