Modena e Terre di Castelli nel nuovo numero di Vivo online in PDF e in distribuzione

E’ in distribuzione nei classici dispenser gialli, ma anche online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo, con all’interno anche l’edizione di Terre di Castelli.

  • Apertura dedicata alla scuola, che prende il via il 14 settembre. Abbiamo fatto il punto della situazione con la dirigente scolastica Silvia Menabue.
  • E poi naturalmente le principali notizie di attualità della nostra città.
  • Per la cultura, parliamo della riapertura dei cinema con una intervista a Jessica Andreola, direttrice del Multisala Victoria.
  • Ampia, come sempre, la sezione del Tempo Libero, con apertura dedicata alla nuova mostra che inaugura alle Gallerie Estensi il 12 settembre sul fotografo Henry Fox Talbot. E poi il Poesia Festival, che parte domenica 13 settembre, gli appuntamenti del weekend di Giardini d’Estate e i prossimi spettacoli in programma alla Festa dell’Unità, in particolare il concerto di Niccolò Fabi, uno dei migliori cantautori italiani contemporanei.
  • Per la rubrica Persone & Storie, abbiamo intervistato un giovane poeta modenese, Luca Gilioli.
  • Per quanto riguarda l’inserto di Terre di Castelli, parliamo della Sagra dell’Uva e del Grasparossa di Castelvetro, che si terrà, ma con una edizione ridotta intitolata “Non è la Sagra”, dell’elezione del Sindaco a Vignola del 20/21 settembre e delle principali notizie di Castelnuovo, Spilamberto, Savignano e Marano sul Panaro.
  • Infine lo sport con la Formula Uno e il Gran Premio di Toscana Ferrari 1000 al Mugello, e la Pallavolo con l’intervista a Dragan Stankovic, nuovo acquisto della Leo Shoes di Modena Volley, in vista della Supercoppa Italiana.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien