Modenamoremio porta il “Fuorisalone Skipass” in Largo San Giorgio

In occasione della sesta edizione della Lambruscolonga, Venerdì 27 Ottobre il celebre e tanto atteso evento Skipass si trasferisce in Centro Storico e saranno tante le iniziative proposte. In Largo San Giorgio si respirerà aria di montagna grazie ai Maestri di sci con le loro immancabili divise di ieri e di oggi e alle proiezioni a tema dedicate al nostro bellissimo Appennino e agli sport invernali. Non mancherà la possibilità di rivivere la montagna anche attraverso i suoi sapori con lo Stand di tipici borlenghi montanari.

In Piazza Matteotti, Largo San Francesco e Largo Porta Bologna si potranno gustare le caldarroste autunnali e riscaldarsi con un bicchiere di caldo vin brulè. Inoltre, a parire dalle ore 20.00 la Street Band Toni e Semitoni conquisterà con la sua musica travolgente e una vivace parata la zona da Largo San Francesco a Piazza Roma.

Per concludere, gli appassionati di sci avranno la possibilità di partecipare gratuitamente al simpatico contest Vestiti da sciatore e vinci uno Skipass: chi si presenterà in largo San Giorgio vestito a tema durante la serata, potrà di vincere uno Skipass giornaliero per tutta la famiglia. Saranno poi i Maestri di sci a descretare il fortunato vincitore e comunicarlo al diretto interessato entro le ore 23.00.

L’iniziativa è organizzata da Modenamoremio e ha il patrocinio del Comune di Modena.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien