Parchi: al Ferrari ha inaugurato Orange 182, il chiosco gestito da Caleidos

È stato inaugurato nei giorni scorsi Orange 182, il chiosco gestito dalla cooperativa sociale Caleidos (aderente a Confcooperative Modena) e dalla Uisp al parco Ferrari di Modena, quello in cui Vasco Rossi ha tenuto il famoso concerto intitolato Modena Park 2017. Attualmente sono dodici le persone della cooperativa impegnate tra bar, cucina e sala; la Uisp si occupa solo della parte sportiva. Il bar è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 9 a mezzanotte. Prepara prime colazioni, pranzi, aperitivi e cene (solo piatti freddi, panini, piadine e gnocco fritto).

Per quanto riguarda le attività collaterali, – spiega Antonio Capasso di Caleidos Orange 182 organizza dal lunedì al giovedì serate danzanti (tango, liscio, revival, caraibici e country), il venerdì e sabato concerti serali, la domenica concerti in orario aperitivo. Oltre a questa programmazione di base, propone corsi sportivi e di danza afro, animazione per bambini, laboratori e mostre fotografiche, uno spazio riservato agli amanti dei cani, dibatti e conferenze con le associazioni del territorio”.

Per info e programmazione consultare i canali Facebook e Instagram di Orange 182. La gestione del chiosco bar del parco Ferrari è stata affidata a Caleidos e Uisp dal Comune di Modena e ha una durata di sei anni, eventualmente rinnovabile per altri sei. Prevede l’apertura per un periodo continuativo minimo di sei mesi tra primavera ed estate, con la possibilità di decidere il calendario delle aperture per i sei mesi restanti.

La selezione è stata effettuata secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa, valutando, quindi, anche la qualità del progetto di animazione e valorizzazione delle attività rispetto alle esigenze dei frequentatori del parco.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien