Stuzzicagente autunno, andar per assaggi in centro storico

Domenica 2 ottobre si rinnova l’appuntamento con Stuzzicagente Autunno, la manifestazione enogastronomica creata da Modenamoremio. Per la 9ª edizione consecutiva, le luci della ribalta gastronomica si accendono sulla zona di piazza Grande e piazza XX Settembre, via Canalino, corso Canalgrande, via Gallucci, largo Porta Bologna, largo Garibaldi, via Selmi, corso Canalchiaro e Calle di Luca. Anche quest’anno ci sarà l’imbarazzo della scelta: sono infatti previsti ben quattro menù tradizionali con nove assaggi ciascuno. Il ticket costa 16 euro.

I biglietti potranno essere acquistati fino a sabato 1° ottobre on line sul sito di Modenamoremio, o negli uffici di via Scudari 12 o ancora da Dischinpiazza in piazza Mazzini 36. Ma i ticket si potranno acquistare direttamente anche il giorno della manifestazione. Anche quest’anno in piazza XX Settembre sarà presente uno stand vegetariano e vegano curato dall’Associazione Oasi Metropolitana dove si potranno gustare Crepes bio vegane e vegetariane, dolci e salate. Si conferma l’angolo Gluten Free che sarà presente in piazza Grande e curato da “Starbene senza glutine”.

Tutti i partecipanti potranno conservare la copertina dei loro ticket: presentandola allo stand di piazza Grande, darà diritto al ritiro gratuito di una bottiglietta d’acqua minerale naturale o frizzante. Inoltre Il Salotto Culturale Aggazzotti offrirà gratuitamente una degustazione di Lambrusco Campanone delle Cantine Lombardini e sarà applicato uno sconto di 5 euro sulla lezione d’opera dell’Elisir d’Amore che si terrà il giorno stesso.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien