SuperCinema Estivo: arriva il “Joker” da Oscar con Joaquin Phoenix

Il “Joker” da Oscar di Todd Phillips arriva mercoledì 24 giugno al SuperCinema Estivo di Modena. Acclamato da critica e pubblico, il film interpretato da Joaquin Phoenix – premiato come migliore attore – racconta le origini di uno dei più famosi e controversi super cattivi della DC Comics, offrendo una riflessione su come i cosiddetti mostri della società siano in realtà frutto della stessa, nutriti di illusioni e delusioni, maltrattamenti fisici e psichici, nell’epoca che mescola spettacolo pubblico e degrado morale. Nel cast anche Robert De Niro e Zazie Beetz.

Per il mese di giugno le proiezioni iniziano alle 21.45 e la biglietteria aprirà un’ora prima. Nel rispetto delle linee guida per contenere la diffusione del Covid-19, si potranno acquistare i biglietti anche online su webtic.it (sito o app), le sedute saranno numerate e sarà obbligatorio indossare la mascherina per accedere e spostarsi in sala, evitare assembramenti durante ingresso, uscita e nelle code al bar. Specifiche istruzioni saranno messe a disposizione in sala.

Per la prima tranche di programma, fino al 5 luglio, il SuperCinema Estivo sarà aperto nelle serate di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Il punto bar è gestito da Juta Cinemara e il controllo del rispetto delle norme vedrà il supporto di Avpa Croce Blu di Modena. Il programma è consultabile sulla pagina Facebook SuperCinema Estivo Modena e sul sito www.arcimodena.org.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien