Una festa a La Rotonda con il live di J-Ax

Sabato 8 febbraio alle ore 17, al centro commerciale La Rotonda, arriva il rapper milanese J-Ax (nella foto). L’artista incontrerà i fan per firmare le copie del suo nuovo album “ReAle” e scattare foto insieme. In più una sorpresa per i presenti: un esclusivo mini live unplugged.

L’evento si svolgerà con una modalità di accesso al palco esclusiva: vi sarà infatti un’Area Pit a cui potranno accedere solo le persone che prenoteranno il proprio posto sul sito di TicketOne come “Instore upgrade”, fino a esaurimento disponibilità. Il biglietto “Instore upgrade” darà diritto di ricevere un gadget esclusivo in edizione limitata, avere uno sconto di 3 euro sull’acquisto del cd “ReAle”, assistere sottopalco al mini-live presso il Centro commerciale La Rotonda e accedere al palco in modo prioritario.

Tutti coloro che non riusciranno ad acquistare il biglietto “Instore upgrade” potranno comunque accedere al palco in un successivo momento. Sarà comunque necessario avere una propria copia dell’album.

J-Ax è amatissimo e sulla scena musicale italiana da 30 anni. Il pubblico lo identifica con il duo hip hop Articolo 31, animato insieme a DJ Jad fin dai primi anni novanta. Poi, a partire dal 2006, ha intrapreso la carriera solista.

Info: www.centrocommercialelarotonda.it

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien