Emergenza caldo alla Scuola d’infanzia Sighicelli di San Cesario sul Panaro, dove bimbi e personale stanno affrontando temperature considerate insostenibili.
I consiglieri comunali Zanoli e Boni hanno presentato un’interrogazione urgente al sindaco, segnalando aule che già al mattino sfiorano i 30 gradi. Il caldo starebbe causando episodi di spossatezza e disidratazione tra i bambini.
Vengono chiesti interventi immediati e un impianto di raffrescamento stabile per garantire sicurezza e benessere.




