Pensionato tenta di estorcere 500 euro ad un poliambulatorio

Un pensionato di 73 anni da poco uscito dal carcere è stato di nuovo arrestato: si è presentato in un poliambulatorio privato della zona nord della città pretendendo 500 euro per passati favori che avrebbe fatto al titolare.

L’uomo, che si è presentato più volte nella stessa giornata di lunedì, si era fatto sempre più violento fino a minacciare di danneggiare il poliambulatorio se non fosse stato pagato. “Mi sono fatto 3 anni di carcere -avrebbe detto ad un dipendente- non ho problemi a farmene altri 10”.

Dopo la chiamata al 112, i Carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. Il giudice ha disposto per lui il divieto di avvicinamento alla persona offesa con braccialetto elettronico.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien