A Spilamberto tre donne con i loro bambini sono state rapinate da un gruppo di quattro minorenni armati di coltello. E’ accaduto la scorsa settimana.
I ragazzi, tra i 14 e i 16 anni, hanno accerchiato le vittime in via degli Obici, minacciandole e facendosi consegnare 40 euro in contanti. Non soddisfatti della somma, avrebbero preteso poi altro denaro.
La chiamata al 112 da parte di una delle vittime ha però messo in fuga la banda, che è scappata con il bottino.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma l’episodio ha scatenato proteste e indignazione in città.




