Attimi di tensione mercoledì mattina in un centro commerciale di Modena, dove un uomo di 34 anni di origini ucraine è stato arrestato dopo aver minacciato la vigilanza di un supermercato con un coltello da cucina con una lama di ben 13 centimetri. L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno.
Secondo quanto ricostruito, il 34enne, in evidente stato di alterazione, si sarebbe introdotto nel supermercato tentando di rubare generi alimentari nascosti sotto il giubbotto. La Polizia, giunta sul posto, ha sequestrato merce e il coltello.
Oltre all’arresto, è stato denunciato per minaccia e porto di armi e sanzionato per ubriachezza. Resta comunque in libertà: il giudice del Tribunale di Modena ha disposto per l’ucraino l’obbligo di dimora nel comune.



