San Cesario: tre giorni da paura con la Festa di Halloween

Villa Boschetti di San Cesario, dal 29 al 31 ottobre, diventa teatro di storie dell’orrore, di misteri, di dolcetti e di scherzetti, accompagnati dalla musica e da ottimo cibo in abbondanza. Si festeggia Halloween, una delle ricorrenze più amate dai bambini e dai ragazzi.

Il programma dei festeggiamenti inizia venerdì 29 ottobre, nel Parco della Villa, sotto al tendone per una serata con un menù tutto dedicato al pesce. Si servono frittura e risotto per tutti, mentre per chi volesse lo Spiedone di pesce, è disponibile solo su prenotazione (occorre chiamare il numero 333 6847424).

Sabato 30 ottobre, sempre nel parco di Villa Boschetti, il gruppo le Schegge Impazzite presenta “El dia de los Muertos”, una cena accompagnata da tanta musica, aspettando Halloween (per informazioni più dettagliate consultare la pagina Facebook Schegge). Durante entrambe le serate i posti sono limitati ed è pertanto consigliata la prenotazione.

Domenica 31 ottobre, dalle 14.30 alle 17.30, ancora a Villa Boschetti, ‘Dolcetto o Scherzetto’ nel bosco per tutti i bambini che incontreranno personaggi spaventosi ma anche – annunciano gli organizzatori – caramellosi! Sono previsti tanti giochi da fare insieme e, naturalmente, la Caos Baby Dance nella sua versione… da paura! Riservato invece ai ragazzi che abbiano compiuto gli undici anni di età, domenica 31 ottobre dalle 18.30 arrivano le horror stories di ‘Spin the Wheel’. Solo nella notte di Halloween le stanze della Villa si animeranno di mistero. Il compito per i ragazzi sarà quello di girare la ruota dei guardiani e scoprire la prima stanza da cui fuggire! Ogni squadra può avere un massimo di 10 membri. Iscrizioni presso “Da Capo a Coda” fino al 29 ottobre e fino a esaurimento posti.

Dai 12 anni in su è necessario il Green Pass. 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien