Nasce il nuovo Time Out – Bar&Store, uno spazio completamente nuovo che unisce un moderno bar e il negozio di merchandising di Modena Volley.
Time Out, apre così le porte alla comunità modenese, non solo in occasione delle partite di pallavolo, ma anche per concerti, spettacoli ed eventi. Lo spazio di Time Out – Bar&Store, infatti, sarà disponibile anche per l’organizzazione di eventi privati ed aziendali e sarà aperto in orario aperitivo tutti i mercoledì dell’anno dopo l’allenamento aperto della squadra.
Il progetto è stato realizzato da Modena Volley in collaborazione con il designer Giuseppe Melone grazie al supporto di alcuni partner della società.
Zeta Service, Impresa generale di Costruzione scelta per il rifacimento integrale dei locali ha realizzato le opere di demolizione e ristrutturazione edile, impiantistica idraulica ed elettrica, compresa la relativa progettazione esecutiva e lo sviluppo dello studio illuminotecnico basato sul progetto architettonico.
BlueRed, che ha prodotto tutti gli arredi, Hydroplants, ha curato la sua parte di progettazione, integrando armoniosamente le nuove soluzioni verdi con le opere già realizzate negli scorsi anni, dal rinnovamento del piazzale alle installazioni nell’atrio e nella sala hospitality.
Digital Design, che ha curato l’installazione artistica che si affaccia sull’atrio, l’incisione in legno dedicata a Bas van de Goor e i busti appesi con le maglie storiche della squadra.
Vem Sistemi ha curato l’allestimento degli schermi che trasmetteranno la partita in diretta.
La gestione del bar è stata affidata a Luca e Andrea Milanti, titolari di Pasticceria Pamela, Cafè Livre e Concetto Catering.
Ninesquared, sponsor tecnico di Modena Volley continuerà la gestione dello store di merchandising con gli articoli della nuova collezione e le nuove maglie da gioco.
Lo store sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18,30.
L’apertura al pubblico si terrà il 18 settembre alle ore 17 prima, durante e dopo l’allenamento congiunto con Padova al PalaPanini.