Coppa Italia, derby Modena-Sassuolo: tutte le informazioni sulla prevendita

(foto Campanini-Baracchi)

Ha preso il via questa mattina, giovedì 4 agosto, la prevendita dei biglietti validi per il derby di Coppa Italia con il Sassuolo che si giocherà allo stadio Braglia lunedì 8 agosto alle 18. Il match è valido per i 32esimi di finale. I tagliandi sono acquistabili sul sito modenacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita, allo stadio Braglia, le casse della biglietteria saranno CHIUSE.

Si ricorda che questa partita NON è compresa nell’abbonamento 2022/23. Gli abbonati 2022/23 potranno acquistare un biglietto a prezzo agevolato, in uno dei settori disponibili, inserendo al momento della transazione il codice della propria Modena Card. Promo valida per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento entro domenica 31 luglio 2022 compresa. I settori Poltronissime Kerakoll, Distinti Laterali e Gradinata Scoperta resteranno chiusi.

Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti in un qualsiasi posto disponibile. Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto attraverso canali di vendita autorizzati del circuito Vivaticket e di stampare il biglietto dotato di codice a barre in formato A4 se acquistato online. Il Modena F.C. non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati.

Il Modena F.C. invita i propri tifosi a raggiungere lo stadio con congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento al fine di consentire lo svolgimento di tutte le procedure previste ed accedere all’impianto senza creare assembramenti. Trova il punto vendita vivaticket più vicino cliccando su questo link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Punti vendita a Modena:
DISCHI IN PIAZZA – via Castellaro, 41
GREEN CLUB – via Pescia, 343
ISITICKET – via Emilia Centro, 218
TABACCHERIA BALUGANI – via Emilia Ovest, 476
TABACCHI & GIORNALI – strada Albareto, 657

 

PREZZI DEI BIGLIETTI 

Tribuna Autorità: intero 25 euro; ridotto abbonati e under 16 10 euro

Tribunissima Laterale: intero 25 euro; ridotto abbonati e under 16 10 euro

Tribuna Coperta: intero 15 euro; ridotto abbonati e under 16 10 euro

Tribuna Scoperta: intero 10 euro; ridotto 5 euro

Curva Montagnani: intero 10 euro; ridotto 5 euro

 

SETTORE OSPITI

La vendita dei biglietti per il settore Ospiti prenderà il via mercoledì 3 agosto alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara. I tagliandi sono acquistabili online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ e presso i punti vendita Vivaticket; l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv. Il prezzo del biglietto è di 10 € + commissioni di servizio. Non sono previste riduzioni.

La società Modena F.C. ricorda ai tifosi che:

E’ vietato introdurre e/o utilizzare negli stadi materiale pirotecnico di qualsiasi genere, sistemi per l’emissione di raggi luminosi, strumenti ed oggetti comunque idonei ad offendere.

E’ vietato esporre all’interno dello stadio striscioni e qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato introdurre all’interno dello stadio tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora, se non espressamente autorizzati.

E’ vietato effettuare cori, grida ed ogni altra manifestazione comunque espressione di violenza o discriminazione razziale e territoriale.

Il Modena F.C. ricorda che è assolutamente vietato l’ingresso degli spettatori sul terreno di gioco.

Lo scavalcamento delle barriere e l’invasione di campo, prima, durante e dopo la partita, possono comportare la sospensione della stessa, con conseguente sconfitta per 0-3 della società ritenuta oggettivamente responsabile.

Si ricorda ai tifosi che la società risponde per i fatti violenti commessi in occasione della gara da uno o più dei propri sostenitori, anche se commessi fuori dallo stadio, e che tale responsabilità può comportare anche la squalifica del campo.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien