Sport, Modena Rugby 1965: intervento di manutenzione sui campi

Importante intervento di restyling sul “verde” di Collegarola. Con l’attività ancora ridotta a causa delle limitazioni dovute al contesto pandemico, il Modena Rugby 1965 ha deciso di utilizzare questo periodo senza partite per riqualificare l’impianto sportivo che ha in gestione dal Comune di Modena, focalizzandosi in particolare sui campi da gioco.  

In queste settimane infatti è in corso un importante intervento manutentivo sui tre terreni che ospitano le gare delle squadre biancoverdeblù, in particolare è stato completamente rifatto il manto erboso del campo 2, mentre nel campo 1 (quello che presto sarà intitolato a Luciano Zanetti) e nel campo 3 è stata effettuata una nuova semina. I lavori hanno riguardato anche la parte impiantistica: in tutti i campi infatti è stato sostituito il sistema di irrigazione.  

In attesa di tornare a giocare e nella speranza di farlo il prima possibile, il Modena Rugby 1965 ha scelto di investire ancora sulla propria struttura, rendendola ancora più in grado di rispondere alle esigenze di giocatori e allenatori.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien