Caos all’MD di via Rainusso: ragazzini mettono a soqquadro i locali

Martedì pomeriggio un gruppo di giovani si è accalcato all’interno del supermercato Md di via Rainusso, creando una situazione di forte agitazione tra lavoratori e clienti.

Si è trattato probabilmente di studenti appena usciti dalle scuole vicine, una 50ina in tutto, che una volta entrati nel supermercato lo hanno messo a soqquadro, rubando merce, sbeffeggiando i lavoratori e i clienti presenti al momento nel locale, alcuni di loro stavano filmando il tutto per poi farlo finire qui social, dove il video è diventato virale.

Il raid è durato una decina di minuti, poi i giovani si sarebbero spostati verso la stazione delle autocorriere.

Il Pd di Modena, nel condannare fermamente l’accaduto, chiede di utilizzare le immagini delle telecamere per individuare i responsabili e accertare le singole condotte. I dem sollecitano anche un rafforzamento dei controlli nella zona e un maggiore investimento in prevenzione ed educazione, oltre a misure a tutela dei lavoratori.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien