Lunedì sarà sciopero generale

Non saranno solo i pendolari a fare i conti con la mobilitazione. Oltre ai trasporti la protesta riguarda il comparto sanitario, le cooperative sociali, la scuola e gli uffici pubblici.

Negli ospedali potrebbero registrarsi rinvii o rallentamenti per visite, esami e prestazioni non urgenti. Garantiti invece pronto soccorso ed emergenze.

Negli istituti scolastici l’adesione del personale docente e amministrativo potrebbe incidere sul regolare svolgimento delle lezioni.

Per il settore ferroviario lo sciopero scatterà domenica sera e terminerà lunedì alle 21. Possibili cancellazioni e ritardi sia per l’alta velocità sia per i regionali.
Escluso invece il trasporto aereo, che non aderisce alla protesta.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale Seta annuncia che a Modena sono garantite le corse di autobus e corriere dalle 6 alle 8.30 e dalle 12 alle 16

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien