Sul suo arrivo vige il massimo e comprensibile riserbo, vista anche la situazione internazionale in atto. Ma dovrebbe arrivare a Modena oggi pomeriggio Ivanka Trump, una delle figlie del presidente degli Stati Uniti, Donald.
Il viaggio in Italia è legato alla partecipazione della donna, insieme alla famiglia, al matrimonio, a Venezia, di Jeff Bezos, fondatore di Amazon e uno degli uomini più ricchi del mondo, con Lauren Sánchez, giornalista americana di origini messicane. Prima di approdare a Venezia Ivanka avrebbe deciso però di trascorrere qualche giorno tra l’Emilia e la Toscana e per questo motivo, oggi dovrebbe arrivare in città insieme ai tre figli e al marito.

Posizionati in centro diversi divieti di sosta nei pressi di via Rua Frati, dal momento che la famiglia sarebbe attesa proprio nell’hotel a cinque stelle del centro storico.
Tra le tappe modenesi dovrebbe esserci un immancabile tour alla Ferrari e forse una cena alla Francescana, da Massimo Bottura.



