Sassuolo in Fiore: piante, erbe aromatiche e fiori insoliti per la 13ª edizione dell’evento

Il centro storico di Sassuolo si trasforma un un grande giardino a cielo aperto grazie alla mostra mercato florovivaistica. Torna infatti, sabato 7 e domenica 8 maggio 2022, la 13ª edizione di Sassuolo in Fiore, organizzata da Sgp Eventi col patrocinio del Comune di Sassuolo.

In tutto il centro storico saranno in mostra tantissime varietà di fiori e piante, esotiche ed orientali, colorate, profumate e di grandi dimensioni, pronte per adornare i balconi, giardini e appartamenti che sbocceranno per tutti i mesi estivi.

I floricoltori sapranno consigliare come coltivare al meglio le piante da loro prodotte. Sassuolo in Fiore è davvero per tutti, sia per gli appassionati del giardinaggio sia per il neofita che vuole approcciarsi per la prima volta volta al settore, senza necessariamente dover disporre di un giardino.

La manifestazione comprende, come ogni anno, anche stand di artigianato a tema, terriccio per piante, arredi e decorazioni in ferro, terracotta e bijou, e una gustosa passeggiata tra le delizie delle nostre regioni italiane: dal Piemonte prodotti tipici caseari, salumi e distillati; dalla Puglia l’olio extravergine di oliva, taralli dolci e salati, wine and food e specialità da Amatrice. Infine i negozi del centro storico saranno aperti durante le giornate di sabato e domenica.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien