Sassuolo, tornano i “Giovedì sotto le Stelle”: musica e spettacoli nelle piazze del centro storico

Tornano anche quest’anno i “Giovedì sotto le Stelle”: l’appuntamento estivo di Sassuolo organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Pro Loco Sassuolo, Sgp e le tante associazioni locali animano il centro di Sassuolo.

Quattro appuntamenti, tutti i giovedì, con il centro di Sassuolo aperto ed illuminato a festa, con i negozi pronti a presentare offerte ad hoc che si andranno ad unire ai saldi estivi da poco iniziati, musica, appuntamenti e tanti avvenimenti dislocati tra le vie e le piazze dal centro cittadino.

Si inizierà già questo giovedì, 7 luglio dalle ore 21, con spazi musicali, esposizioni d’arte e mercatini nelle vie del centro storico. In piazzale Della Rosa ci sarà la finale della quarta edizione del Premio Via Emilia, la strada dei Cantautori. In piazza Martiri Partigiani, invece, ProBus e dj-set con Dj Station. Infine in piazza Garibaldi si terrà Sasstonic.

Giovedì 14 luglio, in piazzale Della Rosa ci sarà la semifinale del Premio Pierangelo Bertoli, mentre in piazza Garibaldi si terrà il concerto con Noemi Tommasini (voce) e Massimo Colla (chitarra). 

Giovedì 21 luglio, l’evento “Movie Band – Musiche da Cinema” animerà piazzale Della Rosa. In piazza Martiri, invece, tornerà l’attesa Notte Tarantata, mentre in piazza Garibaldi ci sarà “R.A.M.”.

Infine, giovedì 28 luglio, nelle vie del centro storico ci saranno spazi musicali, esposizioni d’arte e mercatini.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien