Sassuolo, “Giovedì sotto le Stelle”: l’atteso appuntamento estivo nelle piazze cittadine

Tornano anche quest’anno i “Giovedì sotto le Stelle”: l’appuntamento estivo di Sassuolo organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico in collaborazione con Pro Loco Sassuolo, Sgp e le tante associazioni locali animano il centro di Sassuolo.

Quattro appuntamenti, tutti i giovedì, con il centro di Sassuolo aperto ed illuminato a festa, con i negozi pronti a presentare offerte ad hoc che si andranno ad unire ai saldi estivi che inizieranno tra poco, musica, appuntamenti e tanti avvenimenti dislocati tra le vie e le piazze del centro cittadino.

Si inizierà già giovedì 6 luglio dalle ore 21 con spazi musicali, esposizioni d’arte e mercatini nelle vie del centro storico. In Piazza Martiri Partigiani andrà in scena lo spettacolo Mago Blu, a cura della Scuola di ballo Kelly Dance. In Piazza Garibaldi il Piano bar d’autore, mentre in Piazzale Della Rosa ci sarà la Prefinale del Premio Pierangelo Bertoli. Infine in Piazzale Teggia una cena di beneficenza per alla Romagna con gli alpini di San Michele. 

Giovedì 13 luglio andrà in scena il tributo ai Nomadi, con i Senza Patria, mentre in Piazzale Teggia la Tombolata di beneficenza per la Romagna.

Grande attesa per la Notte Tarantata, in programma il 20 luglio. In Piazzale Della Rosa, invece, ci sarà la Sfilata di moda con l’Ora del Noi, mentre in Piazzale Teggia l’esibizione della Scuola di ballo.

Infine, il 27 luglio, in Piazza Garibaldi i LiveKom daranno il via al tributo a Vasco Rossi.  

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien