Fermato l’omicida di viale Muratori

E’ stato fermato e portato in carcere il presunto responsabile dell’omicidio, avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Modena, tra viale Muratori e viale Trento Trieste.

Si tratta di un 46enne tunisino che condivideva un appartamento con la vittima e che si è costituito qualche ora dopo l’omicidio.
La vittima è un 50enne anche lui tunisino morto in ospedale a seguito delle ferite riportate.

La lite, iniziata intorno all’una di notte all’interno dell’appartamento che i due condividevano in via Roncaglia, è presto degenerata: il 46enne ha afferrato un coltello e iniziato a rincorrere l’altro straniero che, urlando, è uscito dalla palazzina scappando in strada. Proprio qui, di fronte ai clienti esterrefatti del Rock Cafè, le coltellate.
L’uomo è stato soccorso dal titolare del locale che ha avvisato le forze dell’ordine ma è morto appena arrivato al pronto soccorso.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien