Modena: denunciati tre uomini che circolavano su un’auto rubata

Ieri, 25 agosto, i Carabinieri di Modena hanno denunciato tre ragazzi trovati a bordo di un’auto rubata. Durante un servizio perlustrativo, i militari hanno identificato il conducente, 20 enne del luogo e due passeggeri di 17 e 15 anni.

L’autista è risultato privo di patente di guida e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di circa dieci grammi di hashish. Il 17 enne, ha tentato la fuga, durante la quale ha gettato un borsello contenete una pistola ad aria compressa, priva del tappo rosso.

All’esito della verifica dei documenti di circolazione e degli approfondimenti eseguiti dai militari è emerso che l’autovettura in uso ai tre era oggetto di furto, denunciato il 14 agosto.

I tre giovani sono stati segnalati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modena e a quella per i Minorenni di Bologna per ricettazione. Inoltre, al 17enne è stato contestato anche il porto di oggetti ad offendere, mentre il maggiorenne è stato segnalato in via amministrativa alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien