Vignola: studente preso a pugni su un bus

Ancora uno studente preso a pugni e che finisce in ospedale. Questa volta è accaduto a bordo di un bus che dal polo scolastico di Vignola va verso la Valsamoggia.

Erano circa le 14.20 di ieri, il mezzo era appena partito dall’autostazione quando l’autista è stato fermato dalle urla dei presenti. A terra, steso sul fondo del bus, c’era un giovane ferito dopo essere stato riempito di botte da alcuni coetanei.

Sul posto è arrivato il 118 che ha accompagnato il ragazzo al pronto soccorso – per fortuna le sue condizioni non sono gravi- la polizia locale sta ricostruendo quanto accaduto. L’azienda di trasporto ha già fornito le immagini delle telecamere interne al mezzo e che hanno ripreso il pestaggio.

Sono martedì, in autostazione a Modena, un altro ragazzino era stato preso a pugni da un gruppo di coetanei tanto da rimediare diversi punti di sutura (leggi la notizia qui).

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien