Coppa-Italia, Cremonese-Modena: le probabili formazioni, tra i gialloblu fuori Azzi

(foto Campanini-Baracchi)

Il Modena, risollevatosi in campionato e reduce da tre vittorie consecutive, è atteso dal terzo turno di Coppa Italia, allo Zini contro la Cremonese. Chi passerà se la vedrà con il Napoli allo stadio Maradona. Come ha detto lo stesso mister Tesser, che torna allo Zini di Cremona dove è stato protagonista alcuni anni fa di una grande rimonta e di una emozionante promozione dalla C alla B alla guida dei grigiorossi, il Modena scenderà in campo con un ampio turn over rispetto alla formazione che sabato ha travolto il Como al Braglia. Assenti Cittadini, ancora infortunato, e Panada colpito dall’influenza, si è fermato anche Azzi per un problema alla schiena. La sua presenza, anche solo in panchina, è in forte dubbio. In porta giocherà Seculin, mentre in difesa spazio a Oukhadda e uno tra Ponsi e Renzetti sugli esterni e l’inedita coppia Piacentini-De Maio al centro. A centrocampo Magnino, il più impiegato fin qui da Tesser, giocherà davanti alla difesa, con Gerli pronto a subentrare nella ripresa. Al suo fianco probabile arretramento di Mosti e conferma per Edoardo Duca. In avanti Bonfanti partirà titolare con Diaw a dargli il cambio nella ripresa, mentre in posizione di rifinitore dovrebbero giocare Giovannini e Marsura.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Seculin, Oukhadda, Piacentini, De Maio, Ponsi (Renzetti); Mosti, Magnino, Duca: Marsura, Giovannini; Bonfanti. All: Tesser.

Ampio turn over anche nella Cremonese di Massimiliano Alvini. In porta verrà data continuità a Carnesecchi, mentre in difesa Quagliata e Ghiglione prenderanno il posto di Valeri e Sernicola. In posizione di centrali giocheranno invece Vasquez e Aiwu, quest’ultimo favorito su Ndiaye. A centrocampo Escalante, dovrebbe fare coppia con Meitè, mentre qualche dubbio c’è sui tre che giostreranno dietro l’unica punta (quasi certamente Tsadjout). Bonaiuto e Milanese dovrebbero essere titolari, mentre c’è ancora qualche dubbio sul lato destro dove Afefa-Gyan e Baez si giocano una maglia da titolare.

Questa la probabile formazione della Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Quagliata, Vasquez, Aiwu, Ghiglione; Escalante, Meitè; Bonaiuto, Milanese, Afefa-Gyan (Baez); Tsadjout. All: Alvini.

La partita avrà inizio alle 15, radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Gamma.

(GB)

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien