Reggiana-Modena: tre positivi nel gruppo squadra gialloblù, quattro tra i granata

Inizia in salita la marcia di avvicinamento al derby del Secchia con la Reggiana dell’8 gennaio al Mapei Stadium. Oggi è arrivata infatti la notizia della positività di tre membri del gruppo squadra gialloblù dopo i tamponi effettuati al rientro dalle festività natalizie. Quattro invece i positivi nel gruppo squadra della Reggiana. Di seguito i comunicati ufficiali delle due società.

“Il Modena FC comunica che, al rientro dalla sosta per le festività natalizie e prima di qualsiasi contatto interno, sono stati riscontrati tre casi di positività al Covid 19 nel gruppo squadra. La società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc”.

AC Reggiana comunica che, in seguito alle valutazioni cliniche e ai test per la ricerca della SARS-CoV-2 eseguiti al Gruppo Squadra prima della ripresa dell’attività agonistica dopo la sosta natalizia, è stata riscontrata la positività di n. 4 tesserati.
I soggetti, tutti vaccinati e asintomatici, sono stati prontamente isolati e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra.
La Società, a stretto contatto con le attività competenti, ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali”.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien