Al Supercinema estivo, un weekend di proiezioni sotto le stelle

(foto da Supercinema estivo)

Tre film per emozionarci e trascorrere il weekend di Ferragosto nell’arena sotto le stelle al SuperCinema Estivo di Modena (ingresso da Piazza Panini 100) con proiezione alle 21,15. Si parte stasera, venerdì 16 agosto,con una storia di doppie identità con il film “Hitman – Killer per caso” di Richard Linklater. Con Glenn Powell nel duplice ruolo di sceneggiatore e interprete che racconta la storia di un killer professionista che collabora con la giustizia, una commedia romantica travestita da thriller poliziesco che pone la questione dell’eterno conflitto tra ego e alter-ego. Il biglietto intero è di 6,50 euro e ridotto 4,50 euro disponibile in cassa o su webtic.

A seguire, sabato 17 agosto l’arena ospiterà uno dei film italiani più acclamati dell’anno: “C’è ancora domani” di e con Paola Cortellesi, vincente di ben 6 David di Donatello. Un racconto emozionante della condizione femminile in Italia nel Dopoguerra, dell’ingiustizia del sistema patriarcale e della voglia di emancipazione che arriva grazie a una lettera (e al suffragio universale). Nel cast anche Emanuela Fanelli e Valerio Mastrandrea. Il film fa parte della rassegna “Accadde domani: un anno di cinema italiano” in collaborazione con FICE e la regione Emilia-Romagna e aderisce a Cinema Revolution con biglietto unico a 3,50 euro.

A concludere il weekend cinematografico è una storia ambientata dietro le quinte quella raccontata da “The fall guy”  (foto) di David Leitch in proiezione domenica 18 agosto, con Ryan Gosling nelle vesti di uno stuntman ed Emily Blunt come regista, il film ci porta nel mondo delle controfigure con una storia d’azione che si articola intorno alla ricerca della star del film, misteriosamente scomparsa. Il biglietto intero è di 6,50 euro e ridotto 4,50 euro disponibile in cassa o su webtic.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien