Solidarietà: “Romagna mia”, acquistati banchi, sedie ed arredi per il doposcuola

Riceviamo e pubblichiamo un messaggio degli organizzatori dell’iniziativa benefica a favore della Romagna alluvionata, con i portachiavi “Romagna mia”.

“Ciao ragazzi!! Insieme ce l’abbiamo fatta!! grazie al vostro impegno e alla vostra generosità, lunedi 23 ottobre i bambini della Parrocchia dei Romiti a Forlì sono potuti rientrare nella loro aula per fare il doposcuola!! ringraziamo tutti per l’aiuto e la fiducia che ci avete nuovamente accordato e soprattutto ci tenevamo a ringraziare la ditta MB Menabue e la Ferramenta 2000 per averci aiutato a fare partire il progetto, Mich e la sua preziosa stampante 3D, poi i nostri punti vendita, Fede, Francesca e tutta la famiglia Blondi di Blondi gioielli, Trippo della Bottega 39, Ste Ivan e Saro della Bicicletta, Wolly della Vinoteca Modena, Gerri e Luca del bar Caracolito, Marco Sergio e Giliola del Petalo’s,il Cioccio Conte Guido Salina del Borgo della Sverginesca, Freccia Marchino e lo staff dell’Osteria Cà Rossa, Macca la Vale e la Cate dell’Aloa, Max Azzolini e lo staff del Barber’n’roll Band di Carpi,
la Gio e tutto il Caffè Veneziano di Pavullo, e chiunque in un qualche modo ci abbia aiutato a sostenere questo progetto a favore della Romagna alluvionata, siete stati davvero MERAVIGLIOSI !! 984 portachiavi venduti, raccolti 4450 euro, acquistati banchi sedie e arredi… SUPERR ❤️”

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien