L’iniziativa benefica di un’azienda modenese

Encaplast S.p.A. azienda fondata nei primi anni ‘80 dalla famiglia Neri tramanda da generazioni gli stessi valori di un tempo: qualità, affidabilità e innovazione.

Questo 2020 è stato difficile davvero per tutti ma l’azienda, guidata attualmente dai fratelli Neri, ha voluto pensare in occasione del Santo Natale a chi è in difficolta’ e ha “sposato” due cause benefiche, per l’acquisto dei consueti doni natalizi, a clienti, dipendenti e alla stampa.

Fin da subito – spiega Mario Neri, CEO Encaplast – ci è stato chiaro che era ancora più importante quest’anno pensare alle tante onlus che si occupano del sostegno a chi soffre, abbiamo individuato PROGETTO HEAL, onlus che combatte i tumori cerebrali infantili e l’associazione modenese ‘Un Respiro nel Futuro’ nata per offrire sostegno ai bambini affetti da gravi patologie e alle loro famiglie“.

L’azienda ha scelto, inoltre, in segno di riconoscimento alla dedizione e all’impegno dei dipendenti Encaplast di riconoscere a tutti i dipendenti un premio di produzione in ringraziamento di un anno particolarmente impegnativo.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien