Pavullo: Filippo Graziani canta il padre Ivan al Mac Mazzieri

Filippo Graziani canta e suona Ivan Graziani: un omaggio ad uno dei cantautori e musicisti italiani più amati di sempre da parte di suo figlio. Con“Arcipelago Ivan” prosegue giovedì prossimo 2 marzo alle 21 la Stagione teatrale 2022/2023 del Cinema Teatro Walter Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano (MO) curata da ATER Fondazione in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Biglietto intero 19 euro, ridotto 17 euro.

Questa la line up del concerto: Filippo Graziani (voce e chitarra), Tommy Graziani (batteria), Francesco Cardelli (basso e chitarra acustica), Stefano Zambardino (pianoforte, fisarmonica e tastiere). Regia di Gigi Bischi, una produzione IMARTS – International Music and Arts.

Le canzoni, la musica, il disegno e la scrittura. Tutto questo è “Arcipelago Ivan”: il luogo che racchiude tutte le sfaccettature artistiche di Ivan Graziani che convivono in equilibrio proprio come le isole di un arcipelago. Filippo Graziani come a bordo di una nave traghetterà gli spettatori tra musica, racconti e letture per rivivere i grandi successi di casa Graziani come ‘Lugano addio’, ‘Firenze’, ‘Pigro’ ma anche le canzoni dell’esordio e i lato B dei dischi più famosi per scoprire nuove curiosità sul primo cantautore rock italiano.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien