Sassuolo: all’interno del Sassuolo Comics ecco l’International Street Food

Sarà Sassuolo, ad accogliere la XXI tappa della VI Edizione dell’International Street Food 2022, la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino. Si svolgerà in Piazza Martiri Partigiani all’interno del Sassuolo Comics Sport ed inizierà venerdì 27 maggio dalle ore 18, per poi proseguire sabato 28 e domenica 29 maggio, dalle ore 12.

Si tratta del più grande evento itinerante di alta cucina, che porta con sé tutti i profumi ed i sapori dei piatti più famosi della tradizionale regionale ed internazionale.

In questa tappa ci saranno la paella valenciana, la cucina argentina, gli arrosticini e le pannocchie alla brace, il pulled pork, gli arancini, i cannoli, la pasta di mandorla siciliana, gli hamburger gourmet, i panini di mare con polpo e salmone e tanto altro. Tanti ristoranti itineranti, chef qualificati pronti a stupire con le particolarità e le qualità della loro cucina.

Un appuntamento culinario dunque di grande originalità per le cucine internazionali presenti, non tralasciando mai l’attenzione alle realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien