Da domani 30 agosto fino al 12 settembre sarà operativa in provincia di Modena la biglietteria mobile di Seta.
Gli utenti Seta che risiedono a Modena e che devono acquistare o rinnovare un abbonamento, da domani fino al 12 settembre, potranno usufruire del punto vendita itinerante allestito dall’azienda interprovinciale di trasporto pubblico. Anche per quest’anno, la biglietteria mobile di SETA offre la possibilità ad abbonati vecchi e nuovi di acquistare o rinnovare la propria tessera senza doversi recare presso le biglietterie aziendali in sede fissa.
Vantaggio ulteriore per in nuovi clienti: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile SETA, grazie ad una promozione attivata, l’azienda sconterà i 5 euro del costo della tessera.
La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento SETA, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.
Queste le prossime tappe del punto mobile attrezzato di SETA: domani, giovedì 29 agosto, a Soliera (In piazza Lusvardi dalle ore 14:30 alle 17:30); venerdì 30 agosto doppia tappa a Concordia (piazza 29 Maggio dalle 09:30 alle 13:00) e San Felice sul Panaro (piazza Piva dalle ore 14:30 alle 17:30); lunedì 2 settembre a Novi di Modena (via Di Vittorio 30 dalle ore 09:30 alle 13:00). Venerdì 6 settembre sarà presente per l’intera giornata a Fanano, in piazza della Vittoria, dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00. Altra tappa in Appennino martedì 10 settembre a Montefiorino, in piazza Europa dalle ore 14:30 alle 17:30. Le ultime due presenze in territorio modenese saranno quelle di giovedì 12 settembre: al mattino dalle ore 09:30 alle 13:00 a Bomporto in piazzale Donatori di Sangue, mentre al pomeriggio dalle ore 14:30 alle 17:30 il punto mobile SETA farà tappa a Spilamberto in piazzale Rangoni.
Il pagamento delle ricariche e/o dei nuovi abbonamenti può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento SETA per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale).
Chi invece è già titolare di un abbonamento e deve solo rinnovarlo deve semplicemente esibire la tessera già in suo possesso.
L’Ufficio Stampa seta invita, per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento, di consultare il sito internet www.setaweb.it/mo/biglietteria-mobile oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di SETA al numero 840 000 216.