Sport, Modena: niente campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022

Il Modena FC comunica che purtroppo, ad oggi, la campagna abbonamenti per la stagione 2021/2022 non partirà. E’ una decisione sofferta, ma congrua e in linea con le attuali limitazioni messe in campo da Cts e governo.   L’apertura al 50% della capienza è sicuramente un segnale incoraggiante ma che porta con se’ una serie di variabili e incertezze legate all’evoluzione della pandemia e alla situazione sanitaria che potrebbe portare la nostra Regione in una zona di colore diverso da quello attuale, tale da non poter fare previsioni esatte sul numero di spettatori ammessi durante la stagione.

Naturalmente tutti noi auspichiamo che l’andamento della curva epidemiologica possa favorire un accesso in percentuali sempre più elevate e senza restrizioni.

Il Modena FC ha previsto una serie di agevolazioni e promozioni per i vecchi abbonati (stagione 2019/2020), che verranno comunicate a breve. 

Da qui a fine stagione non si esclude la possibilità di lanciare dei mini abbonamenti qualora la situazione relativa al Covid-19 si dovesse stabilizzare.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien