Sport, Modena Volley: la partita con Monza spostata a giovedì 30 dicembre alle 20.30

Foto Modena Volley

Il recupero della gara contro Vero Volley Monza del 26 dicembre è stato fissato dalla Lega Pallavolo per giovedì 30 dicembre alle ore 20:30.

Nella mattinata di mercoledì la squadra si sottoporrà a un ulteriore tampone molecolare. Il recupero si giocherà soltanto se il numero complessivo dei giocatori positivi rimanesse al di sotto della soglia fissata dal protocollo di lega di tre atleti positivi.

Con tre atleti positivi (includendo Maarten Van Garderen e Yoandy Leal) la gara si giocherà il 30/12 alle 20:30, con quattro atleti positivi la gara subirà un ulteriore rinvio.

I biglietti, utilizzati il 26/12 per accedere al PalaPanini, restano validi per il recupero a prescindere dalla data in cui si giocherà. Per chi volesse richiedere il rimborso del biglietto, le modalità per accedervi verranno rese note nei prossimi giorni. Non verranno, in ogni caso, emessi nuovi biglietti, essendo la gara in sold out già dalla mattinata del 26/12.

Ovviamente vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione e sugli esiti dei tamponi dei ragazzi che si terranno nella mattinata di domani.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien