Sport, Modena Volley: mercoledì 13 luglio parte la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023

Foto Modena Volley

Mille volti di giocatori, tra i quali tanti campioni, volti di allenatori, di preparatori atletici e dirigenti, i vostri mille volti, quelli di ognuno di voi, quelli di chi ogni domenica è sugli spalti a tifare, soffrire, sostenere, a volte fischiare chi indossa quella maglia, indossando con lei anni di storia e anni di emozioni fortissime.

Catia Pedrini dopo tanti anni di Presidenza, di passione sconfinata, di guida solida e carismatica, dopo aver vinto tanto, dopo aver riportato Modena ai vertici della classifica del campionato migliore del mondo, ha passato il testimone ad un’altra donna, un altro volto, Giulia Gabana, nata e cresciuta nella pallavolo di altissimo livello.

L’obiettivo della nostra nuova Presidente è chiaro: costruire un progetto sportivo solido e di lungo periodo che permetta a Modena di tornare a vincere.

Durante la prossima stagione Bruno e Ngapeth saranno guidati da Andrea Giani e intorno a loro stiamo costruendo una squadra di talenti che ci faranno divertire ed emozionare durante la prossima stagione, sperando di poterli tifare, applaudire e sostenere in un PalaPanini di nuovo pieno del nostro splendido pubblico.

La nuova campagna abbonamenti si aprirà il 13 Luglio e continuiamo a lavorare sapendo che vi avremo a fianco sempre!

Grazie per esserci sempre stati, grazie per esserci oggi.

Modena Volley

 

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/2023
L’abbonamento per la stagione 2022-2023 dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea.

PRELAZIONE ABBONATI PRIMA FASE: DAL 13 AL 25 LUGLIO
Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla Stagione 2021/22 e darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione.

PRELAZIONE CURVA GHIRLANDINA PRIMA FASE
Quest’anno c’è una novità: anche la Curva Ghirlandina sarà numerata per la prima volta. I posti verranno assegnati a chi, tra i vecchi abbonati che rinnoveranno, li acquisterà prima.

PRELAZIONE ABBONATI SECONDA FASE (CAMBIO POSTO): DAL 28 LUGLIO AL  2 AGOSTO
Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2021/22 che vorranno cambiare il posto della scorsa stagione.

NUOVI ABBONATI: DAL 5 AGOSTO
Dal 5 agosto inizierà la vendita a tutti i nuovi abbonati e verranno mantenuti gli stessi prezzi della scorsa stagione.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti:
• Online: sul sito Vivaticket.it o in tutti i vivaticket, punti vendita Vivaticketsparsi sul territorio nazionale
• Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien