Sport, Modena Volley: quest’anno i Summer Camp saranno anche a Montefiorino

Modena, dal 7 giugno al 16 luglio 2021, come ogni anno, si spalancheranno le porte del Palapanini.

Il Mini Camp è dedicato ai nostri tifosi più giovani, dai 6 ai 10 anni. Le attività saranno primariamente ludiche: i bambini potranno così muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo attraverso il gioco e il divertimento, seguiti da uno staff preparato e competente, in modo tale da assicurare loro una settimana indimenticabile all’interno del Palapanini.

Il City Camp accoglie tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità.
Le iscrizioni sono aperte con una tariffa agevolata per chi si iscrive entro il 12 Aprile.

Dal 11 al 24 luglio il nuovo Modena Volley Residential Camp si svolgerà sui nostri Appennini, a Montefiorino. I ragazzi dai 11 ai 17 anni saranno ospitati in una bella struttura in mezzo ai boschi con una palestra dedicata esclusivamente a noi e a due passi dal paese.

Al nostro Residential Camp i ragazzi si divideranno tra attività di pallavolo in palestra, tornei e momenti di svago, sempre seguiti dallo staff di Modena Volley e supervisionati da Nicolò Zanni e Alberto Casadei.

Dal 20 giugno al 9 luglio, trascorreremo tre settimane a Marina di Carrara in collaborazione con il Jam Camp. Sempre accompagnati dagli allenatori di Modena Volley i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 18 anni potranno trascorrere una settimana di volley in un bellissimo villaggio affacciato sul mare della Toscana.

Dal 18 al 24 Luglio sempre in collaborazione con Jam Camp, ci spostiamo nelle incantevoli spiagge della Costa Jonica, a Lido di Scanzano (Matera).

Un meraviglioso resort che saprà coniugare la voglia di giocare a pallavolo e il desiderio di godere di una vacanza ricca di sole, mare e divertimento; una nuova location che permetterà non solo ai ragazzi, ma anche alle famiglie che lo vorranno, di trascorrere una settimana all’insegna di sport, relax, divertimento e tanto tanto mare!

Dal 23 agosto al 4 settembre due settimane a Salsomaggiore Terme. Jam Camp “Back to sport” nasce per dare l’opportunità ai ragazzi di ricominciare ad allenarsi dopo mesi di inattività, con un programma calibrato e mirato sul livello tecnico di ogni partecipante, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien