Cinema, all’Estivo ad agosto le anteprime di film che usciranno in autunno

Nel mese di agosto al SuperCinema Estivo di Modena tanti nuovi titoli per la rassegna dedicata alle anteprime, i film che usciranno in autunno nelle sale cinematografiche tradizionali. Si parte giovedì 5 agosto alle 21.15 con l’anteprima di “La ragazza con il braccialetto” (foto) di Stéphane Demoustier, la storia di Lisa, una diciottenne con un braccialetto elettronico alla caviglia, in attesa di processo poiché accusata due anni prima del presunto omicidio della sua migliore amica. Il film ha vinto un premio ai Cesar e ai Lumiere Awards.

Per il mese di agosto le proiezioni al SuperCinema Estivo di Modena, in Viale C. Sigonio 386, iniziano alle 21.15. La biglietteria aprirà un’ora prima. Gli spettatori e le spettatrici potranno accedere in sala solo con mascherina di protezione, da tenere fino al raggiungimento del posto e da utilizzarsi anche per ogni spostamento da/per il punto bar e i servizi igienici. Sarà possibile prenotare e acquistare il biglietto online su webtic.it accedendo direttamente all’ingresso in sala, senza passare dalla biglietteria. Gli spettatori possono scaricare sul proprio smartphone gratuitamente l’applicazione “Webtic Prenotazioni Cinema” per gestire gli acquisti.

Il biglietto unico costa 6 euro, sia online che in biglietteria (con possibilità di pagamento Pos). É disponibile un solo abbonamento a 10 spettacoli a scelta al costo di 40 euro (solo in biglietteria) per anziani a partire dai 65 anni, minori di 14 anni, soci Arci, Acli, Aics ed Endas esibendo un documento di identificazione e/o la tessera associativa in corso di validità. Nel mese di luglio il SuperCinema Estivo sarà aperto nelle serate di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Il punto bar è gestito da Juta Cinerama di Juta Café. Il programma è consultabile sulla pagina Facebook SuperCinema Estivo Modena e sul sito www.arcimodena.org.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien