Dall’idea all’impresa: giovedì 12 ottobre a Modena un evento Lapam Confartigianato su come aprire una nuova attività

Foto Comune di Modena

Sono sempre di più le persone che vogliono investire per realizzare il proprio sogno. Lapam Confartigianato dispone di tutti i servizi ed è pronta a seguire passo dopo passo il nuovo imprenditore nell’apertura del suo negozio. Per spiegare tutti i procedimenti (burocratici e non) necessari per l’avvio di una impresa, l’associazione organizza un evento dedicato.

L’appuntamento è per giovedì 12 ottobre, a partire dalle ore 17.00, presso il Diurno di Piazza Mazzini a Modena, in centro città. Sarà presente Cinzia Ligabue, Presidente Licom, per un saluto introduttivo.

I relatori saranno Ludovica Carla Ferrari, Assessora Comune di Modena con deleghe città smart, politiche economiche, turismo e promozione della città, servizi demografici, Sandra Maini, Ufficio Affari Generali Lapam Confartigianato, Davide Zoboli, Area Consulenza aziendale Lapam Confartigianato, Federico Cantelli, Responsabile Ufficio Credito e Finanza Agevolata Lapam Confartigianato e Gianmattia Piccolo, Titolare Major Tom.

L’evento rappresenta un’opportunità per conoscere tutti i procedimenti per aprire un negozio reale, dalla pianificazione alla gestione.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Modena. L’evento è gratuito, previa iscrizione tramite il sito www.lapam.eu.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien