Eventi del weekend: dal 15 al 17 ottobre ecco La Bonissima il “Festival del gusto e dei prodotti tipici modenesi”

Grazie al successo consolidato nelle scorse edizioni, La Bonissima è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti i bongustai. Una trentina di produttori enogastronomici modenesi esporranno in Piazza Grande le loro leccornie, spesso impossibili da trovare sugli scaffali dei negozi poiché la quantità limitatissima prodotta ne rende difficile il commercio.

Dal 15 al 17 ottobre 2021, nella cornice unica e suggestiva di Piazza Grande, ritorna la mostra mercato di alta enogastronomia La Bonissima il “Festival del gusto e dei prodotti tipici modenesi” organizzata da SGP Eventi che gode della collaborazione del Comune di Modena e il contributo del marchio Tradizione e Sapori di Modena della Camera di Commercio di Modena,  che riunirà una trentina di produttori della provincia di Modena.

I tre giorni della manifestazione dedicata alla rievocazione dell’antica leggenda della nobildonna “la Bonissima”, saranno un’occasione unica per gustare il meglio dei prodotti alimentari modenesi, il tutto accompagnato e arricchito da un’importante serie di eventi.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien