Il nuovo numero di Vivo, con all’interno l’inserto di Castelfranco, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo Modena, con all’interno l’inserto di Vivo Castelfranco.

  • Apertura dedicata all’attesissimo derby tra Modena e Reggiana di lunedì sera, che vedrà il ritorno sugli spalti del Braglia dei tifosi a un anno e mezzo dall’ultima volta. Ne abbiamo parlato con alcuni giornalisti che seguono quotidianamente le vicende dei gialloblù.
  • Per quanto riguarda l’attualità abbiamo parlato di scuola e Green Pass con Claudio Riso di CGIL scuola, oltre naturalmente al Covid e all’interpretazione dei numeri di questa settimana con il dottor Davide Bocchi del Policlinico.
  • Per la cultura Francesco Rossetti ha intervistato Daniele Francesconi, direttore del Festival Filosofia che ritorna dal 17 al 19 settembre.
  • Ampia, come sempre, la sezione del Tempo Libero, con i film del Festival di Venezia in realtà virtuale al Laboratorio Aperto dell’ex AMCM, il festival del gioco Play, il Festival della Fiaba, il Settembre Formiginese e tanto altro. 
  • Prosegue anche l’appuntamento con il Festival de l’Unità a Ponte Alto, tra spettacoli, dibattiti politici, mostre e la possibilità di fermarsi a cena nei ristoranti della Festa.
  • Infine l’inserto Vivo Castelafranco che si apre con la Festa del Tortellino Tradizionale, giunta alla 40ª edizione e in programma dal 9 al 19 settembre.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien