E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, ma anche in distribuzione nei classici dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo Modena, con all’interno, questa settimana, l’inserto di Pavullo.
- Apertura dedicata all’estate modenese e in particolare a quella dei Musei Civici che propongono aperture serali e visite guidate gratuite nei weekend fino al 29 agosto.
- L’attualità si apre con le nuove regole per le visite in Ospedale, in particolare per i reparti non Covid. E parliamo anche dei lavori iniziati al Teatro Comunale Pavarotti, del progetto di Modena Città del Belcanto presso il nuovo polo San Paolo e altre notizie dalla città.
- Inoltre Patrizia Palladino ha intervistato Fabrizio Starace, direttore del dipartimento di Salute Mentale di Modena, con cui ha parlato degli effetti della pandemia sulla salute mentale.
- Per quanto riguarda il Tempo Libero, parliamo dell’Estate alla Tenda con diversi appuntamenti tra musica e reading, della mostra di Andrea Chiesi all’ex Chiesa di San Paolo, di quella di Luca Maria Patella alla Palazzina dei Giardini e dei Mercoledì del Chiostro dell’abbazia di San Pietro.
- E non mancano anche alcune anticipazioni sulla terza edizione del Motor Valley Fest che torna in grande stile a Modena nel weekend lungo dall’1 al 4 luglio.
- Per quanto riguarda l’inserto di Pavullo, parliamo soprattutto di appuntamenti estivi, sia a Pavullo che nei principali comuni del Frignano.
- Infine lo sport con l’intervista di Mattia Amaduzzi a Vito Calabrese, allenatore-giocatore della Sea Sub Modena di pallanuoto.
Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.