Il nuovo numero di Vivo Modena è online, sfogliabile in formato PDF

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, il nuovo numero di Vivo Modena.

  • Questa settimana apertura dedicata alla scuola che riparte in presenza fino alla prima media e alle norme di sicurezza contro i contagi da Covid-19 della Regione.
  • Per la sezione dell’attualità parliamo anche delle badanti e delle loro storie, raccontate in un libro da Sara Manzoli. E poi ancora di Turismo e dell’accordo tra Modena e Bologna e di altre notizie dalla nostra città.
  • Per quanto riguarda la sezione del Tempo Libero parliamo della possibilità fino al 29 aprile di presentare delle proposte culturali per la prossima estate, ma anche dei prossimi appuntamenti di Forum Eventi con Pupi Avati e Dacia Maraini, quelli del Collegio San Carlo e altri eventi, soprattutto in streaming, a Modena e in provincia.
  • Lunga anche la parte dedicata alla provincia con notizie da Castelfranco, San Cesario, Vignola e dai comuni dell’Appennino.
  • Infine lo sport con il Modena che si appresta ad affrontare in trasferta il Fano e, sempre per il calcio, l’inizio di un mini campionato di Eccellenza con 11 squadre a cui hanno aderito anche tre realtà modenesi. Abbiamo sentito il parere di chi ha detto si come la Cittadella Vis Modena e chi invece ha detto no, come la Modenese.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien