Il nuovo numero di Vivo, con all’interno l’inserto di Castelfranco, è online e in distribuzione

E’ già online, scaricabile in formato PDF e comodamente sfogliabile da casa vostra, ma anche in distribuzione nei classici dispenser gialli, il nuovo numero di Vivo Modena, con all’interno, questa settimana, l’inserto di Castelfranco.

  • Apertura dedicata al Teatro Comunale-Pavarotti-Freni, che propone un ricco cartellone estivo, con spettacoli in alcuni luoghi simbolo della città come il Cortile d’Onore di Palazzo Ducale o il Cortile del Melograno.
  • Per l’attualità parliamo di centri estivi con le proposte emerse dai bandi del Comune, ma anche di interventi in parchi e aree verdi della città e di sicurezza stradale per i più piccoli.
  • Patrizia Palladino, inoltre, ha intervistato Mauro Salvatori di Confesercenti Modena, con il quale ha tracciato un bilancio sui primi due mesi di ripartenza per il settore della ristorazione.
  • Per quanto riguarda il Tempo Libero, oltre agli spettacoli del Teatro Comunale, parliamo di Stuzzicagente, il percorso enogastronomico organizzato da Modenamoremio, della Festa della Musica che torna ad allietare strade e piazze del centro storico, della Festa del Racconto dei Comuni delle Terre d’Argine e, naturalmente, della Fiera Campionaria di Modena in programma dal 17 al 20 giugno.
  • Per la rubrica Persone & Storie, Francesco Rossetti ha intervistato Ilenia Ferrari, carpigiana, autrice del programma tv condotto da Massimo Gramellini.
  • Tanti eventi estivi per quanto riguarda l’inserto di Vivo Castelfranco, da quelli di “Restart”, la rassegna organizzata dal Comune di Castelfranco, a quelli dei comuni di San Cesario e Nonantola.
  • Infine lo sport, con il Volley e l’analisi del nuovo sestetto gialloblù che fa già sognare i tifosi.

Per scaricare il giornale in formato PDF potete cliccare sull’icona che si trova qui sotto. Buona lettura.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien